TRUST è un sistema di design e al tempo stesso un sistema di valori. La collezione comprende scrivanie, pareti autoportanti e contenitori per l’archiviazione. Superfici, contorni, architetture concorrono a creare una scenografia di serenità e fiducia. A configurare uno spazio duttile e aperto, dove il dialogo prende forma.
Tutti gli elementi TRUST sono liberamente combinabili fra loro per organizzare gli interni, adattandosi allo stile di lavoro di chi li abita. Volumi e costruzioni sono aerei, leggeri e insieme materici.
Il progetto di Lievore, Altherr, Park per le sedute da ufficio CERCLE è perfettamente coerente con la nuova visione dell’ufficio executive di Poltrona Frau: forme e proposte che vogliono promuovere le relazioni e offrono un design volto a stimolare una modalità lavorativa più adatta ad un manager contemporaneo che opera in spazi aperti, condividendo idee e sommando con gli altri le proprie capacità creative.
(in foto: poltrone CERCLE, parete autoportante TRUST SCREEN, scrivania TRUST ICONIC DESK, scrivania SMALL DESK WITH STORAGE UNIT)

Menu